Studi di fattibilità

Studi di fattibilità in un cantiere edile

Analizziamo il progetto del tuo cantiere e ne verifichiamo la realizzabilità

R&S Ponteggi di Napoli si occupa anche dell’analisi del progetto inziale di realizzazione di un cantiere edile. Come ogni tipo di verifica in ambito progettuale, lo studio di fattibilità di un cantiere edile punta ad indagare eventuali difficoltà o problematiche che possono insorgere all’interno dell’area lavori in modo da essere sempre pronti a gestire qualsiasi evenienza nel migliore dei modi.

Si tratta del primo fondamentale step di qualsiasi progetto.

Oltre che alla valutazione tecnica, poniamo attenzione anche alla fattibilità economica del progetto, con una stima puntuale dei costi necessari alla costruzione e manutenzione nel tempo del cantiere.

Un team di professionisti a tua disposizione

La R&S ponteggi per lo studio di fattibilità di un cantiere edile si avvale di un team di ingeneri e tecnici altamente qualificati per una progettazione inziale ottimale e funzionale ai lavori all’interno del cantiere stesso. Si tratta di stabilire l’idoneità del luogo, delle impalcature, dei mezzi di lavoro, sempre nel rispetto della normativa vigente in ambito sicurezza. Realizziamo studi di fattibilità a Napoli per ristrutturazioni, nuove costruzioni, rifacimenti coperture e restauri.

R&S Ponteggi, un ponteggio sicuro è il primo passo per una costruzione sicura.

 

Richiedici un preventivo