Ponteggi multidirezionali

Caratteristiche del ponteggio multidirezionale

Montaggio ponteggi complessi

I moderni ponteggi multidirezionali sono caratterizzati da modularità e versatilità senza rinunciare alla resistenza e stabilità di tutta la struttura. Nella cantieristica navale, ad esempio, la flessibilità del ponteggio è fondamentale. L’estrema facilità di montaggio dei sistemi di ponteggio multidirezionali risolve ogni necessità del cantiere, sia nella creazione di piattaforme di lavoro e di carico, che nella riduzione degli ingombri strutturali e di trasporto. Noi di R&S Ponteggi siamo il punto di riferimento a Napoli per l’installazione di questo tipo di ponteggi operando sempre nel rispetto della normativa vigente e assicurando la massima sicurezza. Mettiamo in campo esperienza e professionalità per il noleggio e montaggio dei sistemi di ponteggio multidirezionale a Napoli e nei cantieri delle zone limitrofe. Il personale è a completa disposizione per effettuare sopralluoghi e redigere piani di fattibilità per l’installazione dei ponteggi.

 

Ponteggi multidirezionali

Lavorare con serietà in strutture complesse

I sistemi di ponteggio multidirezionale di R&S Ponteggi rappresentano la soluzione ottimale per lavorare a operazioni di costruzione complesse all’interno di un cantiere. Si tratta di un sistema molto efficace per realizzare strutture e impalcature complesse e per accrescere le potenzialità dei ponteggi tradizionali soprattutto in quelle aree che presentano delle irregolarità nel terreno, instabilità, o particolari inclinazioni e pendenze.

Vi aspettiamo da R&S Ponteggi per una consulenza sui sistemi di ponteggio multidirezionali che meglio possono soddisfare le vostre esigenze!

R&S Ponteggi, un ponteggio sicuro è il primo passo per una costruzione sicura.

 

Richiedici un preventivo