Impianti antifurto e illuminazione

Impianti antifurto per cantieri

Un supporto concreto contro i furti nei cantieri

Molto spesso i nostri clienti hanno come prima preoccupazione la protezione del cantiere da furti e da accessi di persone non autorizzate all’interno dell’area lavori.

Per questo noi di R&S Ponteggi noleggiamo e installiamo degli impianti antifurto nel cantiere per evitare eventuali atti di vandalismo e scongiurare danneggiamenti alle strutture presenti al suo interno. Contattaci e ti parleremo dei nostri sistemi elettronici di allarme in grado di segnalare immediatamente la presenza di persone estranee e non addette ai lavori e di garantire quindi la sicurezza del cantiere anche al di fuori dell’orario di lavoro.

Sistemi di illuminazione per cantieri

Portiamo la luce nel tuo cantiere

Anche i sistemi di illuminazione hanno una grande importanza per la salvaguardia della sicurezza del cantiere soprattutto nelle fasi notturne del lavoro. Lavorare di notte in serenità è possibile con R&S Ponteggi! Effettuiamo dei sopralluoghi per capire quali sono le aree più buie o più esposte alla possibilità di danneggiamento e interveniamo con una consulenza precisa e dettagliata. Se le aree del cantiere sono ben illuminate si può ridurre notevolmente la probabilità di furti di materiali da lavoro anche molto costosi.

Affidati a dei professionisti1 Scegli R&S Ponteggi!

 

R&S Ponteggi, un ponteggio sicuro è il primo passo per una costruzione sicura.

 

Richiedici un preventivo