Coperture temporanee

Le nostre coperture temporanee

Scegli di lavorare in sicurezza

R&S Ponteggi si occupa da anni anche di fornitura di coperture temporanee per cantieri. Si tratta di struttura che riuscendo a contenere polveri e sabbiature, mettono in sicurezza dagli agenti atmosferici, dai raggi solari e dal pericolo di strappo l’intero cantiere. Le coperture temporanee per cantieri sono generalmente realizzate con travi in acciaio e teli in PVC. Quando un nostro cliente edile si trova a dover lavorare all’aperto, ed in periodi dell’anno non ottimali, spesso è costretto a fermare i lavori e l’intero cantiere. E’ per questo, quindi, che vogliamo garantire la protezione del lavoro e degli operai del cantiere con una copertura provvisoria. Le coperture provvisorie, infatti, hanno lo scopo di far procedere i lavori edili in assoluta sicurezza e tranquillità, evitando perdita di tempo.

Coperture provvisorie per cantieri

Le caratteristiche di un buon cantiere

Per evitare di fermare i lavori in cantiere in caso di costruzioni particolarmente delicate, di intemperie e di clima sfavorevole, la R&S Ponteggi vi assicura soluzioni per la fornitura di coperture provvisorie in grado di integrarsi facilmente con tutti i sistemi di impalcatura anche quelli multidirezionali e di garantire vivibilità e facilità di movimento nel cantiere, ottimizzazione dei tempi di lavoro, tutela del lavoro e dei lavoratori.

 

Con le nostre coperture temporanee ogni tipo di lavorazione potrà essere portata a termine nei tempi stabiliti, ma soprattutto in assoluta sicurezza. Costruisci con noi il tuo cantiere sicuro! Siamo a disposizione anche per fornire consulenza personalizzata.

 

R&S Ponteggi, un ponteggio sicuro è il primo passo per una costruzione sicura.

 

Richiedici un preventivo